facebook twitter pinterest instagram google +

portfolio

pressmediaeventssocialcopy

Hotel Centurion Palace a Venezia

/ 26 febbraio 2015

L’Hotel Centurion Palace di Venezia, cinque stelle lusso della catena SINA Fine Italian Hotels, affida a M: Comunicazione l’ufficio stampa on e off line.

M: Comunicazione si occuperà dell’ufficio stampa, dell’attività social, delle PR e media Pr. Lo studio, dopo aver seguito per due anni l’attività dell’Antinoo’s Lounge & Restaurant, seguirà anche la parte di comunicazione esterna dell’Hotel.

Il Centurion Palace che si affaccia direttamente sul Canal Grande si trova nel triangolo della cultura di Venezia: tra il Museo di Punta della Dogana della Fondazione François Pinault, Palazzo GrassiPalazzo Venier dei Leoni sede della Peggy Guggenheim Collection; a pochi passi dalla magnifica Basilica di Santa Maria della Salute.

Appartenente all’esclusivo “Small Luxury Hotels of the World”, il Centurion Palace è un vero e proprio gioiello nel cuore artistico di una delle città più romantiche e magiche al mondo, in cui si fondono stile contemporaneo e moderno sia nel design che nell’alta cucina, creando contrasti ed equilibri sorprendenti e dove tutto è stato pensato per offrire agli ospiti esperienze uniche ed emozionanti. Lo stesso Palazzo dove sorge il Centurion Palace è ricco di storia. L’hotel, infatti, è situato nell’opera ottocentesca anticamente conosciuta come Palazzo Genovese, a Dorsoduro, nell’area di uno dei chiostri del monastero di San Gregorio, ritenuta la zona più antica di Venezia. Costruito negli ultimi anni del XIX secolo in stile gotico-veneziano, il palazzo si affaccia su di un’esclusiva corte interna.